Focus a teatro, Teatro — 15/09/2011 at 11:04

Gli AMICI dei Teatri di Reggio Emilia.

di
Share

La Fondazione I Teatri, per incentivare la partecipazione dei cittadini allo sviluppo delle attività teatrali, e per accrescere le risorse finanziarie da destinare alla programmazione da offrire al pubblico, promuove la costituzione di una rete chiamata “Amici dei Teatri”.

Possono diventarlo le persone fisiche, giuridiche, enti, che erogano denaro alla Fondazione I Teatri per contribuire alla produzione nei vari settori dello spettacolo e alla realizzazione delle finalità istituzionali.

I versamenti, effettuati a titolo di erogazione liberale, sono, per le persone fisiche, detraibili nella misura del 19% per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato, mentre per le imprese sono deducibili per un importo non superiore la 2% del reddito di impresa dichiarato.

Agli “Amici dei Teatri” vengono riconosciute agevolazioni corrispondenti all’entità della somma erogata, che va dai 10.000 euro della carta platino, ai 3.500 della carta oro, ai 1.500 della carta azzurra, ai 5oo della carta arancione ai 150 della carta verde.

Fra le agevolazioni, tutte indicate nel regolamento, è di particolare rilevanza il diritto di precedenza sull’acquisto di abbonamenti e biglietti agli spettacoli e ai concerti.

Il regolamento, con la scheda di adesione, è scaricabile dal sito internet www.iteatri.re.it

 

Portineria e la biglietteria del Teatro Municipale Romolo Valli.

Per informazioni: 0522.458909.

 

 

Share

Comments are closed.