Enociboteatro — 20/05/2016 21:22

A cena con l’assassino: Home Theatre Restaurant

Share
Raffaella d'Angelo

Raffaella d’Angelo

PARMA –  Sabato 21 maggio alle 20,30 una casa del centro di Parma apre le porte a ospiti sconosciuti per una “cena con delitto”. Due attrici conducono i convitati in un’esperienza sensoriale unica, in cui ogni commensale diventa personaggio del giallo messo in scena …anzi, in cena. Tra una portata e l’altra ognuno assume un ruolo sempre più definito e decisivo per risolvere il mistero, in un crescendo di intensità e interazione sia con le interpreti che tra loro. I partecipanti diventano così i veri protagonisti della serata che riceveno e forniscono elementi allo sviluppo delle indagini, scoprendo oltretutto di esseere  loro l’ingrediente segreto di una cena spettacolare.

Cecilia Campani

Cecilia Campani

È festa in casa Bagatti Valsecchi. Dopo anni di gelo e apparenti incomprensioni, il patriarca della famiglia – il Conte Ercole – ha deciso di riunire presso di sé i figli con le rispettive mogli, gli amici più cari e nuove conoscenze. Alla compagnia si unisce anche Esperanza, una nipote spagnola mai vista né incontrata prima…  Tuttavia, poco prima che il banchetto inizi, un funesto evento raggela gli astanti: il Conte Ercole è stato assassinato. Nessuno dei convitati potrà abbandonare la casa fino a che l’audace poliziotta Jessica non svelerà l’arcano. Le servirà l’arguzia di tutti gli spettatori e l’occhio acuto e ironico della governante Jaqueline, principale indiziata.  Tanti e complessi i rompicapi da affrontare… Dove si trovava Gilda Gabor al momento del delitto? E perché Esperanza non si è subito precipitata a soccorrere il Conte? Quali motivi hanno spinto Davide a tornare dopo vent’anni di assenza?… Vieni  a cena con l’Assassino e risolvi l’enigma!  Ma attenzione: niente è come sembra…

Irene Timpanaro

Irene Timpanaro

Ideazione di Raffaella d’Angelo
Una produzione di Artemysia (Milano)
Con Cecilia Campani e Irene Timpanaro
Introduce Damiano Pignedoli

 

 

Per conoscere l’indirizzo segreto è necessario prenotare su www.parmahomerestaurant.com. Per informazioni 347 4591427 ceci.bergamaschi@gmail.com

Prenotazione per un massimo di 20 persone

 

Ti potrebbe interessare anche...

Share
Tags: