Teatro, Va in scena a — 09/01/2012 at 14:52

Gardi Hutter fa la sarta e cuce risate per tutti al Teatro Cristallo di Bolzano

di
Share

E‘ dal 1981 che Gardi Hutter, attrice comica di straordinario talento, gira mezzo mondo con il suo teatro clownesco, raggiungendo ad oggi le 2800 rappresentazioni in ben 24 paesi. La sua formazione è iniziata all’”Accademia di Teatro” a Zurigo e conclusa a Milano, al CRT – Centro di ricerca di teatro. Nei suoi spettacoli quasi privi di parole crea dei piccoli universi assurdi in cui i suoi personaggi combattano con grande coraggio – ma invano – alla ricerca della felicità. La loro situazione tragicomica viene esposta in modo spietato e crudele, offrendo così al pubblico il massimo di divertimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 13 gennaio alle 21 è l’occasione per vederla sul palcoscenico del Teatro Cristallo di Bolzano dove si esibirà  con lo spettacolo La sarta, su invito del Circolo La Comune che organizza la stagione di teatro L’arte del far ridere. La sarta racconta di una donna che lavora al tavolo della sartoria. Sbirciando tra gli occhielli si intravvede la stoffa di mille racconti. Tra bambole di pezza e manichini danzanti, Gardi Hutter cuce la trama dello spettacolo senza risparmiarci sforbiciate e cattiverie. Nella scatola da cucito si aprono abissi e con così tanti rocchetti, perfino il destino può perdere il filo. Gardi Hutter e Michael Vogel (Famiglia Flöz) creano un pezzo teatrale sulla finitezza dell’essere e l’infinito del gioco. Al di fuori del tempo.

La regia e di Michael Vogel, musiche di Franui, suono Dirk Schröder, video Andreas Dihm, scenografia Urs Moesch, luci Reinhard Hubert, spalla Ferruccio Cainero

 

La sarta

con Gardi Hutter

regia di Michael Vogel

venerdì 13 gennaio ore 21

Teatro Cristallo

Stagione L’Arte del Far Ridere -Circolo La Comune di Bolzano

Bolzano – Via Longon, 3 – Tel 0471 282355 – Cell 334 6234909 – lacomune@brennercom.net

http://www.artedelfarridere.it/biglietti/


 

Share

Comments are closed.